Danni gravi alla macchina di Mario Balotelli, questo è quanto si legge sul profilo Instagram del “nuovo giocatore” fresco di ingresso nel Monza di Berlusconi.

Il Mario nazionale parla di vandali sconosciuti che hanno avuto l’idea di rovinare la sua Fiat 500 Riva, mostrata sul profilo con un finestrino completamente rotto e uno specchietto distrutto.

Il post di Balotelli sul suo profilo Instagram

La rabbia di Supermario è ben sfogata in un successivo post: “Io lo so che tu… TU, chiunque tu sia, verrai a conoscenza di questo messaggio. Io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi non si può.

Quella di Mario Balotelli è l’esclusiva serie speciale Fiat 500 Riva presentata nel 2016 che si distingue per scelte estetiche uniche e dettagli preziosi, infatti è nata dalla collaborazione con Riva, marchio storico della nautica mondiale, sinonimo da sempre di eleganza e stile italiano, che si esprime ad esempio nella plancia, dove il pomello del cambio è in mogano, con intarsi in acero, vale a dire legni pregiati ancora impiegati oggi nella realizzazione degli yacht Riva, che sono stati riproposti sulla 500 attraverso una lavorazione appannaggio di vetture di altissima gamma, frutto di un felice connubio tra tecnologia ed alta manualità.

FONTEmotori.virgilio.it
Articolo precedenteUltima truffa di Natale, il Bonus: “Io resto a casa”
Articolo successivoCovid – Istruzioni per il prima e dopo vaccinazione, passando per ristoranti, feste e mascherine protettive
Dott.ssa Assunta Mango, laureata in economia all’Università Federico II, giornalista, scrittrice, ricercatrice e mobility manager, addetta alla selezione e valutazione del personale nonché progettista presso il Comune di Napoli. Ha pubblicato: “Napoli Esoterica: I tre Decumani“, "Tempo e Tradizioni: I mestieri nel Presepe Napoletano", "Storie e leggende tra i due laghi“, "Mirate al cuore", "Io, sono Giuditta". Regista e sceneggiatrice di commedie teatrali e socia fondatrice dell’Associazione “Oltre i Resti“.