Padre nostro,
che sei nei fiori, nel canto degli uccelli, nel cuore che batte; che sei l’amore, la compassione, la pazienza, e nel gesto del perdono.?
Padre nostro, che sei in me, nella mia famiglia, nei miei amici, che sei in quello che amo, in colui che mi ferisce, in colui che cerca la verità…?
Sia santificato il tuo nome adorato e glorificato, da: tutto ciò che è bello, buono, giusto, onesto, di buon nome e misericordioso.?
Venga a noi il tuo regno di pace e giustizia, fede, luce, amore. Sii il centro della mia vita, la mia casa, la mia famiglia, il mio lavoro, il mio studio….?
Sia fatta la tua volontà, anche se le mie suppliche a volte riproducono di più il mio orgoglio, il mio ego, che le mie esigenze reali.?
Perdona tutte le mie offese, i miei errori, le mie mancanze, i miei peccati e offese contro di te, contro me stesso e contro coloro che mi circondano, perdona quando diventa freddo il mio cuore;?
Perdonami, così come io con il tuo aiuto, perdono coloro che mi offendono, anche quando il mio cuore è ferito.
Non lasciarmi cadere nelle tentazioni degli errori, dei vizi, della critica, del giudizio, del pettegolezzo , dell’invidia, della superbia, della distruzione, dell’egoismo….
E liberami da ogni male, da ogni violenza, da ogni disgrazia, da ogni malattia.
Liberami da ogni dolore, da ogni tristezza, angoscia e da ogni delusione.
Anche se tali difficoltà vedi che sono necessarie nella mia vita, che io abbia la forza e il coraggio di dire: grazie, Padre, Signore Re dell’universo per questa lezione!
Che sia così!!!???????❤️

FONTE(tratto da Nonsoloangeli)
Articolo precedenteIl Rione Luzzatti-Ascarelli, una parte di Napoli raccontata attraverso “l’amica geniale”
Articolo successivoUomini e donne: misure del Parlamento Europeo per garantire parità salariale e pensionistica