Ibra al 71° Festival di Sanremo, è questa la notizia che ha fatto gioire i fans del campione del Milan, che affiancherà i conduttori Amadeus e Fiorello. Il calciatore di origini svedesi ha sempre giocato per squadre importanti come Juventus, Barcellona, Inter e la sua storia personale ha colpito molto il conduttore Amadeus che ha così deciso di chiamarlo come ospite fisso durante il Festival.
Ibrahimovic ha accettato l’invito e sarà a Sanremo la settimana del Festival, dal 2 al 6 marzo, solo che non alloggerà in albergo ma a bordo del suo nuovo yacht privato con tre amici. Uno yacht di 30 metri, con 5 cabine, un cocktail bar, un salone con vista panoramica e anche una palestra, acquistato quest’estate per una cifra attorno ai venti milioni di euro, con apparecchiature tecnologiche e arredi lussuosi. Qui, anche durante la settimana del Festival, l’attaccante milanista continuerà ad allenarsi con i suoi preparatori dato che non salterà la partecipazione alla partita infrasettimanale contro l’Udinese. Secondo i programmi, infatti, Ibrahimovic sarà presente a tutte le serate del festival tranne a quella del 3 marzo, proprio perché in concomitanza con l’impegno calcistico.
Anche quest’anno il Festival sarà presentato da Amadeus che sarà affiancato da Fiorello e da diverse co-conduttrici tra cui Matilda De Angelis, Elodie e Barbara Palombelli. Ospiti fissi per tutte le serate saranno, invece, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic che in una serata duetterà con l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihailovic. Ospiti delle varie serate Alberto Tomba e Federica Pellegrini che promuoveranno le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, il campione Alex Schwazer, che racconterà la sua storia riguardante l’accusa di doping, e il Volo che omaggerà il Maestro Ennio Morricone.
Fonte foto e articolo: initalia.virgilio.it 1 marzo 2021