Ieri, colpo di scena e nuovo rinvio per la partita Juve-Napoli che si giocherà dopo Pasqua, e precisamente il 7 aprile, poiché la Juve non ha più impegni europei.
Un match che non si gioca mai, e che seguendo il senso dei commenti alla decisione della Lega, sta diventando una barzelletta.
L’epilogo è stato reso possibile grazie ad una telefonata intercorsa tra De Laurentiis ed Agnelli. Per evitare durissime trasferte in 8 giorni, il Napoli aveva sollecitato il rinvio nei giorni scorsi, e la proposta è stata accolta dei bianconeri solo adesso che sono usciti dalla Champions.
Una scelta pare presa da entrambe le società, ma sul web i tifosi si lamentano, ritenendo una buona occasione persa per la Juve, nonché una patetica scusa del momento, ed addirittura bello rispettare le regole quando le regole te le fai da te. Anche i tifosi di altre squadre si sono ribellati, chiedendo in maniera ironica che a questo punto ci sia il rinvio della Roma-Napoli fino a che non ritornino gli infortunati giallorossi.
L’ira dei fan è arrivata al punto di ricostruire in maniera ironica la telefonata tra i due presidenti, con De Laurentiis che sottolinea la necessità di chiamare nuovamente l’ASL, ed Agnelli che risponde preoccupato per il timore di fare un’altra brutta figura internazionale.