La leggenda degli Anunnaki è molto più misteriosa di quanto chiunque sia disposto ad accettare, ma ci sono molte cose relative alla storia perduta del nostro pianeta che sono collegate a questo antico popolo delle stelle. Negli ultimi anni la teoria degli antichi astronauti, che vede la Terra visitata da avanzate civiltà aliene da migliaia di anni, ha portato a credere sempre di più alla loro esistenza. Mentre molti rimangono scettici sulla loro influenza nello sviluppo e l’evoluzione dell’umanità, milioni di persone in tutto il mondo credono fermamente che possano essere l’anello mancante nella nostra storia.
Durante uno scavo della biblica città di Ninive, una squadra guidata da Austen Henry Layard ha scoperto le rovine dell’antica biblioteca assira di Assurbanipal. Uno dei più importanti ritrovamenti fatti è stata una serie di tavolette cuneiformi chiamate Enûma Eliš, meglio conosciute come “Le Sette Tavole della Creazione “ che raccontano la storia di un gruppo di dèi discesi dal cielo per creare la razza umana. Oggi quando leggiamo o cerchiamo informazioni sui Sumeri, ci si può imbattere nel controverso autore Zecharia Sitchin che, nel 1976, ha pubblicato le sue personali traduzioni dei testi sumeri in una serie di libri chiamata “Le Cronache della Terra “ nei quali si parla di una razza aliena venuta sulla Terra in cerca di oro per sopravvivere in quanto l’atmosfera del loro pianeta era danneggiata e per ripararla avevano bisogno di tale materiale.
Oggi gli Anunnaki sono considerati come i “padri fondatori” della nostra civiltà e alcuni archeologi affermano che questo popolo ha una storia molto importante anche in Sud America nelle civiltà pre-Inca e Inca, anche se la moderna archeologia non è d’accordo con queste teorie nonostante l’abbondanza di prove. Ovunque si guardi sul nostro pianeta emergono pezzi di storia che puntano verso un passato molto più enigmatico ed antico di quello che gli studiosi tradizionali sono disposti ad accettare, completamente diverso da quello che ci è stato insegnato.
Fonte articolo & foto: https://telodiciamonoisevuoi.altervista.org/2016/02/20/gli-anunnaki-la-storia-proibita-del-genere-umano, 20 febbraio 2016