Secondo alcuni con la pandemia in corso i comportamenti umani sono diventati davvero bizzarri, con molte persone che stanno commettendo delle vere stravaganze, ma di certo quello che è accaduto nel parco divertimenti Disneyland non è da attribuire a stress da reclusione per Covid19.

I turisti nel corso degli anni hanno commesso delle follie! Nel 2009 un uomo di sessant’anni ha molestato Minnie, sì proprio così, l’anziano ha visto la bella fanciulla e le ha palpeggiato seni e natiche. La giovane in totale imbarazzo, ma costretta a restare nel personaggio, non ha potuto fare nulla al momento, ma dopo ha sporto denuncia e per l’uomo è stata prevista la libertà vigilata e 50 ore di servizi sociali.

Nel 2015 un manager è stato picchiato da un cliente a causa della lunga attesa per il cibo nel Bongos Cuban Café a Downtown Disney.

E che dire della donna che nel 2017, mentre guardava i fuochi d’artificio al Disney’s Magic Kingdom, si è infastidita per la presenza davanti a sé di un bella ragazza e dei suoi amici alzati per guardarla, li ha più volte richiamati per farli sedere fino ad arrivare a mettere le mani al collo della giovane per soffocarla. La donna è stata arrestata per abuso su minori.

Ma gli episodi non finiscono qui. Ecco che nel 2018 un ventiduenne ha diffuso una fake agli ospiti del Disney’s Contemporary Resort, sostenendo che uno sparatutto fosse attivo. Alla notizia tutti si barricarono negli alloggi. Lo scopo del ragazzo era monitorare i loro comportamenti per poi postarli sul canale Youtube, ovviamente è stato arrestato con l’accusa di disturbo della quiete.

Ultimo, ma non meno bizzarro caso, è quello di un turista svizzero che nel settembre del 2019 è caduto in un lago all’interno di Disneyland Paris. Siccome non riemergeva, la fidanzata si è rivolta allo staff. Per le ricerche, durate tutta la notte, sono stati impiegati ben 10 poliziotti, 30 pompieri e 80 dipendenti della struttura, ma l’uomo non è stato trovato. Il mattino dopo un autista ha visto un uomo nudo che camminava lungo la strada di una città limitrofa ed è stato identificato come la persona scomparsa la sera prima. Dalle indagini è emerso che sia lui che la fidanzata avevano assunto LSD e sono stati arrestati per uso di stupefacenti, ma alla fine sono stati rilasciati su cauzione.

Chissà cosa potrà mai accadere alla riapertura dei parchi giochi post pandemia? Si salvi chi può!

 

Fonte foto: Pinterest.it

FONTEsupereva.it
Articolo precedenteUna pizza da 100 milioni di dollari: la prima pagata in BITCOIN
Articolo successivoCome compilare l’autocertificazione durante le vacanze di Pasqua