Niente pettegolezzi, ma solo verità, questo è quanto emerge in merito all’imminente divorzio di Harry e Meghan Markle. A confermarlo Antonio Capranica, storico corrispondente da Londra che per anni ha studiato la famiglia inglese e conosce molto bene i retroscena legati ai reali d’Inghilterra. Pare che i coniugi siano in crisi, rispetto ai tanti sorrisi sfoggiati in ogni occasione.

Harry pare abbia nostalgia di Londra e che dopo la Megxit per volere della moglie, non si sia mai ambientato a Los Angeles. A breve dovrebbe quindi esserci la sconvolgete notizia che sicuramente travolgerà Buckingham Palace. “La prossima notizia sarà il divorzio di Harry – ha spiegato a Oggi – Tornerà a casa, da solo, lasciando moglie e prole in America. Magari passerà ancora un po’, di sicuro ama suo figlio, e anche ammettere che le cose non sono andate bene non è facile. Ma gli manca pazzamente il suo mondo, l’ambiente militare, lui era Capitano generale dei royal marines, una cosa a cui teneva enormemente, e gliel’avevano concesso per il coraggio dimostrato in guerra in Afghanistan, se l’era guadagnato. Cosa c’entra con Hollywood?”.

Negli ultimi tempi si era parlato spesso di una crisi fra Meghan Markle e Harry, e del suo desiderio di tornare a Londra per riallacciare i rapporti con William, Kate Middleton, ma soprattutto con la Regina. A distanza di 3 anni, dopo le nozze celebrate nel 2018, Capranica ne è davvero sicuro. “Che il divorzio sia nell’aria non è solo un pettegolezzo delle malelingue, è una voce che gira con insistenza – ha confermato -. Con Meghan, sono una coppia assortita in modo azzardato, c’è stato trasporto, forse anche provocato dagli inviti alla cautela. Lui ha un carattere impulsivo e grandi fragilità, che altri possono manovrare facilmente. C’è tensione in quella coppia, e molti immaginano che la prossima, grande notizia sarà la fine del loro matrimonio”.

FONTEdilei.it
Articolo precedenteF1: Lewis Hamilton ancora senza contratto
Articolo successivoI Social Media e la bellezza: una vita con i filtri